LA CLUTCH TWIN for Impreza / WRX
L'esperto di tuning HKS fornisce il sistema di frizione per strada e per uso sportivo.
La coppia, lo sforzo del pedale e il range di semi-aggancio sono esaminati attentamente per diverse situazioni di guida.
Nonostante il supporto di circa 700ps, il concetto principale per Twin Plate LA Clutch rimane lo stesso. Usando "MG Composite Discs" per ridurre il tremolio e ottenere una migliore sensazione di guida rispetto alla frizione di serie. Gli ammortizzatori a disco sono utilizzati per ridurre il rumore degli ingranaggi e proteggere la trasmissione dalla coppia di shock. La Twin Twin ha anche un "Pivot Ring" all'interno della piastra di pressione per offrire un innesto parziale come nessun'altra frizione a doppia piastra.
(1) Copertura leggera e molla a diaframma ridisegnata
Normalmente, le frizioni ad alta capacità hanno una sensazione di pedalata pesante. HKS ha insistito su un design a molla a diaframma e ha usato le sue proprietà per ottenere un pedale facile da usare in strada, ma ha anche una sensazione positiva per un controllo accurato anche sul circuito. La copertura è realizzata in alluminio forgiato ad alta resistenza.
(2) "Disco composito MG da 8,5 pollici" con smorzatore
Un disco da 8,5 pollici di nuova concezione viene utilizzato per supportare elevati livelli di coppia. L'aggiunta di un ammortizzatore riduce il rumore degli ingranaggi e protegge il gruppo propulsore da urti e danni improvvisi. Un coefficiente di attrito stabile rende la frizione più facile da usare per ridurre la vibrazione.
(3) Disimpegno preciso e modulo di sollevamento per attrito / usura "Piastra di sollevamento"
Le piastre di sollevamento collegate alla piastra centrale assicurano che il disco della frizione rimanga centrato quando disinnestato. Questo prolunga la durata del disco della frizione e riduce il rumore che si sente sulle frizioni a piastre multiple.
(4) "Pivot Ring" per la sensibilità della frizione semi-impegnata superiore
Una molla a forma di anello a bassa resistenza sulla piastra di spinta (anello di articolazione) aumenta la zona semi-impegnata della frizione. Ciò conferisce una sensazione di guida molto più fluida che manca su frizioni ad alta capacitÃ
(5) "Volano leggero" per una migliore risposta
Un peso del volano ideale per ogni veicolo è stato calcolato e testato al fine di ridurre il peso per migliorare la risposta ma non per renderlo troppo leggero che il veicolo diventa scomodo da guidare. Il peso complessivo del kit è più leggero della frizione di serie.
Prezzo+IVA
26011-AF001
|