Oil Cooler S-Type kit for NA
Per NA, E (modelli 16/8 e successivi) - È necessaria una piccola modifica del supporto del radiatore.
Raccordo di tipo monotubo di nuova concezione.
Dai test sui banchi del motore e dall'esperienza della gara D1 si è riscontrato che la pressione dell'olio del motore FA20 è estremamente elevata rispetto ai tradizionali motori di serie. (Massima pressione dell'olio: oltre 12 kgf / cm²) Il nuovo raccordo monotubo, resistente all'elevata pressione dell'olio, è stato recentemente progettato e incluso nel kit.
Compreso il tubo, la staffa e la guida dell'aria preassemblati e il posizionamento del nucleo davanti al radiatore consentono una facile installazione. Inoltre, non sono necessarie modifiche importanti al telaio.
Distanziali speciali e bulloni centrali sono stati progettati esclusivamente per questo kit per installare l'attacco del radiatore dell'olio senza modifiche.
Il sottile nucleo a 15 strati migliora le prestazioni di raffreddamento e semplifica l'installazione.
Questo kit è applicabile solo al motore NA. (È in fase di sviluppo un kit per il motore sovralimentato)
15004-AT010
|