Hiper MAX IV SP
Disegno smorzatore a tubo singolo
Gli smorzatori mono-tubo consentono un controllo e una regolazione più accurati e stabili del dampening. L'altezza di guida e il baricentro inferiori garantiscono una guida più stabile.
Antipolvere
Proteggi l'albero dalle pietre volanti.
Rivestimento PNE
L'utilizzo di questo speciale rivestimento superficiale offre una durata 5 volte superiore rispetto alla zincatura standard. Ciò impedisce l'accumulo attorno ai fili delle aree di regolazione, consentendo una più facile regolazione dell'altezza.
Albero M (normal46 tipo normale)
Con il nuovo design dell'asta del cilindro fin dall'HIPERMAX M-1, MAX IV ha aumentato le dimensioni dell'albero del cilindro per ottenere uno smorzamento stabile anche con un piccolo intervallo di corsa ottimizzando le caratteristiche della pressione dell'olio. Lo abbiamo adottato principalmente per l'ammortizzatore posteriore che può offrire un'esperienza di guida migliore.
Supporto superiore della sfera del cuscino adottato
Per uno sterzo più preciso e preciso.
New Design Needle
L'ago di nuova concezione è stato utilizzato per rivedere lo smorzamento a velocità molto bassa e media e alta che è la chiave per una guida confortevole.
Riduzione del peso non sospeso
Per ridurre le masse non sospese, la staffa, i regolatori di altezza e i controdadi sono realizzati in alluminio. (Non per tutti i veicoli)
30 Regolazione della forza di smorzamento del passo
30 livelli di regolazione dello smorzamento consentono una regolazione fine per strade, strade tortuose, autostrada o il peso del veicolo.
Prezzo+IVA
80250-AS001
|