MAX IV SP with SEC(Suspension Error Canceler) Type H
L'ammortizzatore elettronico di serie azionario rende FK8 versatile per varie condizioni di guida; tuttavia, per la guida sportiva, specialmente in un circuito, il movimento eccessivo del corpo del veicolo e / o il movimento instabile del corpo del veicolo del passo e del lato posteriore durante la frenata possono essere motivo di preoccupazione.
Questo prodotto abbassa l'altezza del veicolo con questo prodotto per abbassare il suo centro di gravità e ridurre il movimento del corpo del veicolo instabile e il rotolo del corpo; la guida su circuito sarà godibile con maggiore affidabilità .
La parte superiore del cuscino regolabile con camber originale HKS è installata sul lato anteriore. La campanatura può essere regolata in base alle dimensioni del pneumatico e / o alle condizioni di guida.
Il tipo a tubo singolo ad alta rigidità è utilizzato per il lato anteriore per supportare sufficientemente il suo peso e il grande carico di flessione causato durante l'accelerazione, la decelerazione e / o la rotazione. Offre una durata eccezionale ottenuta grazie ai nostri continui sforzi di miglioramento.
Il cavo di regolazione della forza di smorzamento posteriore consente una semplice regolazione che non è necessaria per sollevare il veicolo o rimuovere gli ammortizzatori. Le molle dritte consentono anche una migliore flessibilità di installazione.
Con il volantino, il pneumatico può entrare in contatto con l'ammortizzatore attorno al punto di blocco della maniglia se la lunghezza del battistrada è inferiore a 42 mm, oppure possono entrare in contatto a seconda della larghezza e / o della regolazione del cerchio.
Prezzo+IVA
80250-AH003C
|